Quadro EG

GUIDA Pulsanti / Funzioni
Come creare / modificare pratiche
Gestire lo stato avanzamento pratica
Stampe

Elenco Documenti, Certificati e Dichiarazioni Sostitutive


Con la dichiarazione di successione devono essere presentati anche i seguenti documenti, allegandoli tramite il quadro EG.

Gli allegati sono suddivisi in sezioni così riepilogate:

Per ogni sezione sono previsti i seguenti pulsanti:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

permette di allegare un file.
Verrà visualizzata la seguente maschera

nella quale, oltre alla selezione del file tramite il pulsante Sfoglia, permette di inserire una breve descrizione.

permette di eliminare il file selezionato dalla lista degli allegati

permette di aprire il file selezionato

permette di aprire il percorso in cui risiede il file selezionato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

permette di convertire il file PDF selezionato in formato PDF/A. Il file convertito verrà salvato nella stessa cartella in cui risiede il file originale.
Una volta effettuata la conversione, il programma permetterà all'utente di verificarne la conformità sul sito dell'Agenzia delle Entrate.
Verrà quindi proposta la seguente schermata nella quale saranno riportate le istruzioni per effettuare correttamente la validazione:

HELP GENERALE SUCCESSIONI TELEMATICHE